Porto Rifugio Banchina Nord - Gela

Chi Siamo

Il Marchio Marine Site nasce a Gela nell’anno 2013, sotto la guida del Ragioniere Antonio Adragna, unico responsabile commerciale dell’azienda.
La passione per il mare, l’esperienza nel settore nautico e la particolare attenzione per la cura del dettaglio hanno portato alla fondazione della suddetta marchio, neonata della Nautica Service Srl, che sotto la guida dello stesso e del figlio Alessandro, ogni giorno rispondono alla crescente domanda in campo nautico, seguendo lo sviluppo tecnologico che il mercato impone all’azienda soddisfando in pieno le esigenze della clientela.
Marine Site è la storia di una passione, quella per il mare, che si tramanda di padre in figlio che, dopo più di vent’anni di esperienza nel mondo della nautica e del terziario, porta avanti il sogno dell’eccellenza del proprio marchio e dei propri prodotti, presentando una vasta gamma di imbarcazioni in vetroresina progettate su misura per soddisfare in modo mirato le richieste della clientela.
La professionalità della famiglia Adragna, saprà guidare e consigliare aziende e imprese nell’acquisto e manutenzione delle imbarcazioni seguendo in modo diretto tutte la varie fasi: dalla progettazione al prodotto finale, senza intermediari abbattendo i costi di gestione e imponendosi come azienda leader nel rapporto qualità/prezzo.
La struttura disposta su un area di 700 mq coperti e 5000 mq all’aperto è in grado di offrire, fabbricare e accogliere imbarcazioni fino a 12 m.
Un team preparato e qualificato sarà in grado di guidare e consigliare le aziende che decidono di acquistare, realizzando in modo concreto e mirato il sogno e le aspettative della clientela più esigente.

0
Yachts to View
0
Charter Destinations
0
Years in Business
0
Yachts Sold

Esposizione Fiera di Bologna

Newsletter

Ricevi le ultime notizie delle nostre partecipazioni a Fiere ed Eventi

Marine Site è la storia di una passione, quella per il mare, che si tramanda di padre in figlio che, dopo più di vent'anni di esperienza nel mondo della nautica e del terziario, porta avanti il sogno dell'eccellenza del proprio marchio e dei propri prodotti.

Info e Recapiti

Porto Rifugio - Gela

(+39) 348.5111317

info@marinesite.org

Seguici su: